SKY – Chelsea, rottura con Courtois: Real e Liverpool sul belga

I Blues che potrebbero entrare con prepotenza nell'affare per Alisson

Quattro stagioni a Londra, durante le quali è stato definito spesso il miglior portiere del mondo. Thibaut Courtois e il Chelsea, un amore nato nel 2014 , ma che potrebbe essere giunto oggi al capolinea. Già, perché il contratto del portiere belga scadrà nel 2019 e le trattative riguardanti un possibile rinnovo non stanno andando come i dirigenti blues speravano.

Anzi, adesso si può praticamente parlare di una rottura vera e propria. Nessun prolungamento, dunque, per un matrimonio pronto al divorzio. E per non perderlo a zero, va da sé che il Chelsea dovrà pensare ad una cessione. Sul numero uno belga è forte l’interesse delle finaliste dell’ultima finale di Champions. Il Real Madrid da una parte, che non sembra intenzionato a continuare con Navas. Il Liverpool dall’altra, con gli errori di Karius in quel di Kiev che sono ancora freschi nella memoria di tutti.

Insomma, due serie candidate per aggiudicarsi il cartellino di Courtois. Se sarà di nuovo Premier o Liga, lo dirà solo il tempo. Quel che è certo è che, probabilmente, non sarà più Chelsea, con i blues che potrebbero entrare con prepotenza nell’affare per Alisson.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.