SKY – Chelsea, il nome nuovo per l’attacco: Conte vuole Giroud

Trovata l'intesa sulla base di 15 milioni di sterline per il bomber dei Gunners

Il Chelsea, sfumata la trattativa per l’acquisto di Edin Dzeko, non si ferma e resta attivo sul mercato degli attaccanti. La volontà dell’allenatore Antonio Conte di garantirsi un nuovo bomber è ferma ed il nome prescelto in queste ultime ore di mercato sembra essere quello di Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal.

Il francese potrebbe trasferirsi a Stanford Bridge per una cifra vicina alle 15 milioni di sterline, ma il suo trasferimento è indissolubilmente legato all’arrivo ai Gunners del gabonese Pierre Emerick Aubameyang dal Borussia Dortmund.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.