SKY – Chelsea forte su Golovin. Sarri lo voleva già al Napoli

Sul giocatore c'è anche la Juventus

Profilo osservato, corteggiato, richiesto…e al momento sempre più lontano. Nonostante le offerte al CSKA per strappare al club russo il giocatore, la Juventus sembra vedere Aleksandr Golovin più lontano dai propri radar: per il centrocampista classe ’96, infatti, il club bianconero non è intenzionato a fare aste, restando ferma sulla proposta da 20 milioni più bonus e non raggiungendo il tetto dei 25 milioni richiesti.

Sul giocatore, ora, il Chelsea si è avvicinato in maniera sensibile, con Marina Abramovich pronta già ad incontrare gli agenti del calciatore prima del Mondiale: in caso di panchina affidata a Sarri, anche l’allenatore ha già dato il proprio ok all’operazione, per un obiettivo già cercato nel periodo speso al Napoli. Prelazione russa che aumenta la convinzione dei blues di poter chiudere per l’affare, con Golovin diretto verso Londra.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.