Sky: “Cattive notizie sulle condizioni di Mertens, il Napoli attende i documenti medici”

"Se l'infortunio non fosse grave, il calciatore potrebbe rimanere in nazionale per continuare le cure"

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto su Dries Mertens, infortunatosi con il Belgio e che potrebbe rimanere fermo per 5 settimane. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Su Mertens non ci sono aggiornamenti positivi, il calciatore rimarrà sicuramente a riposo per le prossime due settimane. Il suo infortunio è un giallo che tiene il club azzurro con il fiato sospeso, intanto il Napoli attende l’arrivo dei documenti medici per decidere il da farsi. L’infortunio sarebbe muscolare all’adduttore che aveva portato qualche fastidio all’attaccante belga. Se lo stop non dovesse essere lungo, Mertens potrebbe rimanere in ritiro con la nazionale e cominciare le cure con lo staff belga. La cosa strana è che il club azzurro continua a ribadire che il calciatore sia partito in condizioni fisiche integre per l’impegno con la nazionale”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.