Cerca
Close this search box.

SKY – Cassano, nuovo clamoroso dietrofront: l’attaccante pugliese non smetterà con il calcio!

Nuova scelta clamorosa per l'ormai ex Verona

Mai dire mai. Con Antonio Cassano sembra anche scontato ormai sottolinearlo: e così, a poche ore dalla risoluzione ufficiale con il Verona, Fantantonio ci ripensa ancora, dopo giorni di valutazioni e pensieri con la sua famiglia. Continuerà a giocare: non a Verona, quella storia è già ufficialmente finita. Dove? Valuterà le eventuali offerte e se ce ne sarà una allettante, che lo attiri, lo rivedremo in campo. Ad oggi l’unica ipotesi è l’Entella, che lo corteggia da tempo: non è ancora però una possibilità concreta. Se ce ne saranno altre sarà lo stesso Cassano a valutarle, vista la separazione con il suo ultimo agente, Tinti. Per un finale che è (ancora) tutto da scrivere.

 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.