Cerca
Close this search box.

Sky, Camicioli: ”Insigne è il perno sia del Napoli che della Nazionale. Neymar al Psg può cambiare tutto il mercato”

''L'Audi Cup servirà agli azzurri per provare la propria condizione con squadre di altri campionati''

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ” Neymar nel Psg può essere il numero uno mentre il Barcellona sarà sempre il Barcellona di Messi. I catalani sicuramente investiranno sul mercato e tutte le altre squadre tremano e credo che sarà un finale di mercato a domino. Insigne è nella lista del Barcellona, ma non andrà via da Napoli nonostante il presunto arrivo di Raiola. Il fatto che Neymar vada al Psg vuol dire che Cavani non sarà mai la stella del club parigino. L’attaccante uruguaiano ha vinto in Francia, ma al Napoli poteva essere il numero uno; le scelte del giocatore vanno ponderate bene. Vincere lo scudetto a Napoli o a Roma vale 10 scudetti di Juventus o del Milan. Il test con l’Atletico Madrid sia un ottimo test per il preliminare. L’Audi Cup sarà fondamentale per il Napoli per testare la propria preparazione atletica con squadre di altri campionati. Insigne ora è consapevole di essere forte e sarà un uomo fondamentale sia per la Nazionale che per il Napoli; è il giocatore italiano con più tecnica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.