Sky, Camicioli: “Gabbiadini ha bisogno di sentire la fiducia intorno a se. La società deve difenderlo”

Fossi io il suo allenatore gli darei fiducia per le prossime 6 gare, gli farei anche un bel discorso per farlo rimanere tranquillo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Davide Camicioli della redazione di Sky Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mi schiero dalla parte di Gabbiadini, fossi io il suo allenatore, lo chiamerei in disparte e gli direi che, nelle prossime 6 partite giocherà lui, allo stesso tempo cercherei anche di fargli capire che non è sotto esame, in modo tale che se il ragazzo mi sbaglia la prima partita non di demoralizza. Sono del parere che anche la società dovrebbe difendere il ragazzo. La stessa cosa dovrebbe fare anche con Jorginho. Purtroppo la dirigenza azzurra pecca in cominucazione, Mourinho ad esempio, quando vinse il triplete con l’Inter, faceva sentire importanti anche i giardineri che tagliavano l’erba. Ecco perché penso che la società debba intervenire con una conferenza stampa, o con intervista per difendere il tecnico, il suo operato e quello della squadra e naturalmente investire a gennaio per ovviare all’assenza di un attaccante vero che possa sostituire Milik.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.