SKY – Calciomercato, Udinese: Armero passa ufficialmente al Bahia

Il centrocampista colombiano aveva giocato anche nel Napoli dal 2013 al 2014

Il centrocampista colombiano Pablo Armero, che ha un passato anche in maglia azzurra, ha collezionato soltanto due presenze in questa prima parte di stagione con l’Udinese e così ha deciso di intraprendere una nuova avventura. In comune accordo con la società friulana, Armero ha optato per il trasferimento ed è stato ufficializzato come colpo in questa sessione di mercato dalla squadra brasiliana del Bahia. Questo il comunicato ufficiale del club sudamericano: “Bahia e Udinese hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del colombiano Pablo Armero”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.