Cerca
Close this search box.

SKY – Cagliari, Mazzarri sempre in bilico: si valuta anche l’ipotesi ritorno di Zenga

La partita di sabato contro l’Hellas Verona (persa 2-1) potrebbe essere stata l’ultima di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. La squadra rossoblù non è riuscita a togliersi dalle acque agitate della classifica (attualmente è a +3 dalla zona retrocessione, ma con due giornate in più rispetto alla Salernitana terzultima) e il club adesso pensa al cambio allenatore anche per dare una scossa ai giocatori in vista del rush finale di questa Serie A.

Per sostituire Mazzarri (a cui ancora non è stata comunicata la volontà della società di provare a cambiare), il Cagliari pensa a due opzioni: una è interna e porta al nome di Alessandro Agostini, ex giocatore rossoblù e oggi allenatore della Primavera (che oggi ha perso con la Roma per 2-1 ma che in campionato è al 4° posto). Presto, l’ipotesi Agostini potrebbe essere approfondita.

L’altra pista porta invece a Walter Zenga, che è già stato sulla panchina del Cagliari dal marzo 2020 all’agosto 2020, ma che è stato anche contattato dalla Federcalcio nigeriana per diventare nuovo ct. Al momento, non ci sono stati contatti diretti tra le parti, ma l’ipotesi Zenga resta comunque viva.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.