Altra sconfitta per il Cagliari che non riesce ad uscire da questo periodo nero: a trionfare nel match salvezza è stato il Chievo che ha inguaiato ulteriormente i sardi, orfani del loro metronomo Luca Cigarini, ai box per la frattura del primo cuneiforme del piede.
Uno stop forzato e decisivo, visto che senza l’ex Parma in campo è tutto più difficile. Una situazione complicata che potrebbe indurre il presidente Tommaso Giulini ad intervenire nuovamente sul mercato, quello dei calciatori svincolati.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, uno degli obiettivi dei rossoblù è una vecchia conoscenza del nostro campionato: si tratta di Antonio Nocerino, senza squadra dallo scorso 1° gennaio quando è scaduto in contratto con Orlando City.
L’ex milanista rappresenterebbe un rinforzo di livello e di sicura affidabilità, che già ha calcato i campi della Serie A e che quindi già conosce le dinamiche del campionato.
Lo stesso non può dirsi invece per Anderson: per lui una fugace esperienza alla Fiorentina nel 2014, dopo aver vinto praticamente tutto con il Manchester United: l’ostacolo più grande resta l’ingaggio, quasi proibitivo per le casse sarde.
Discorso simile per Alex Song, svincolato dopo aver risolto il contratto col Rubin Kazan: l’ex Arsenal e Barcellona è più da considerarsi un sogno per i costi elevati che comporterebbe questa operazione.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro