Cerca
Close this search box.

SKY – Brescia, Grosso atteso oggi in città: sarà lui il nuovo allenatore

Si attende solo l'ufficialità

Niente accordo tra il Brescia e Diego Lopez. Nonostante il dialogo tra le parti, infatti, l’allenatore uruguaiano del Penarol e il presidente Cellino sono sempre più lontani dal trovare un accordo che al momento dunque non c’è.

Una situazione che ha liberato, a meno di clamorose sorprese, la strada a Fabio Grosso (prima alternativa a Diego Lopez nelle idee di Cellino), che proprio pochi minuti fa ha risolto il contratto che lo legava all’Hellas Verona. Dunque il nuovo allenatore sarà lui che è atteso già nel pomeriggio per firmare fino a giugno 2020 con opzione per un altro anno in caso di salvezza. Per quanto riguarda Diego Lopez, invece, non è stato trovato l’accordo tra le parti, ma nessuno scontro, anzi: le parti si sono lasciate bene consci che per l’allenatore fosse difficile lasciare ora il Panarol visti anche i prestigiosi e importanti traguardi da conseguire in stagione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.