Cerca
Close this search box.

SKY – Bologna, ufficiale l’addio di Corvino. Bigon in pole per il ruolo di ds

L'ex ds di Hellas Verona e Napoli potrebbe accasarsi al club emiliano nelle prossime ore

Il Bologna e Pantaleo Corvino si separano ufficialmente. La società rossoblu ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto con il proprio responsabile dell’area tecnica, il cui futuro potrebbe essere alla Fiorentina. Ecco il comunicato del Bologna: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per la risoluzione consensuale del contratto. A Corvino va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con l’augurio di ottenere le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”.

Per la sua successione, il nome più probabile è quello di Riccardo Bigon, per il quale i segnali sembrerebbero positivi e potrebbero ben presto diventare certezze. Passato che ritorna per Pantaleo Corvino, futuro rossoblu per Riccardo Bigon (e anche un segnale per una possibile permanenza di Sabatini alla Roma), anche il mercato dei dirigenti sta entrando nel vivo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.