Sky, Bergomi: “Nella mia Nazionale ideale Insigne starebbe in panchina. Jorginho out? Non è mica De Rossi…”

Così l'ex difensore dell'Inter a Sky Sport

Non c’è traccia del Napoli, capolista in Serie A, nell’ipotetico undici scelto da Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e dell’Italia, in vista dello spareggio contro la Svezia in chiave Russia 2018; ecco quanto dichiarato dallo Zio ai microfoni di Sky Sport, emittente di cui è ormai storico opinionista: “Se fossi Ventura schiererei l’Italia con il 3-5-2. Il mio undici titolare sarebbe questo: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Candreva, Verratti, De Rossi, Parolo, Darmian, Immobile, Belotti. Insigne in panchina. Jorginho? Non è mica De Rossi, non scherziamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.