Beppe Bergomi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Per come è strutturato il Napoli deve giocare sempre nella stessa maniera. Nel nostro calcio paga la fisicità, ma mi farebbe piacere che il Napoli arrivasse fino alla fine. Sul mercato bisogna fare qualcosa, ma perché quanto trovi squadre organizzate e chiuse vai in difficoltà. Allegri non voleva subire le triangolazioni centrali.
Inglese? Secondo me ci vuole gente di spessore anche a livello internazionale altrimenti Sarri non li fa giocare. Il Napoli a livello di condizione non è al top, ma ci sta dopo il preliminare. Il pubblico di Napoli è molto maturato.
L’Inter? Per me può arrivare in fondo e l’ho capito dopo Napoli-Inter. Spalletti fa rendere meglio i giocatori che ha a disposizione anche perché ha dei cambi di spessore.
Juve? Allegri è uno stratega e cambia le partite. Secondo me, la Juve ha una rosa fortissima ma negli undici ha perso qualcosa perché Bonucci e Daniel Alves non stati sostituiti adeguatamente. La Roma è ancora lenta nella manovra, ma gli devo dare atto che riesce sempre a colpire.
Il Milan? E’ stato costruito male. Molti giocatori comprati non sono da Milan mentre la Lazio è davvero forte ed è costruita bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro