Cerca
Close this search box.

SKY, Bergomi: ”A gennaio non basta Inglese per il Napoli”

''Gli azzurri possono giocare solo in questa maniera''

Beppe Bergomi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Per come è strutturato il Napoli deve giocare sempre nella stessa maniera. Nel nostro calcio paga la fisicità, ma mi farebbe piacere che il Napoli arrivasse fino alla fine. Sul mercato bisogna fare qualcosa, ma perché quanto trovi squadre organizzate e chiuse vai in difficoltà. Allegri non voleva subire le triangolazioni centrali.

Inglese? Secondo me ci vuole gente di spessore anche a livello internazionale altrimenti Sarri non li fa giocare. Il Napoli a livello di condizione non è al top, ma ci sta dopo il preliminare. Il pubblico di Napoli è molto maturato.

L’Inter? Per me può arrivare in fondo e l’ho capito dopo Napoli-Inter. Spalletti fa rendere meglio i giocatori che ha a disposizione anche perché ha dei cambi di spessore.

Juve? Allegri è uno stratega e cambia le partite. Secondo me, la Juve ha una rosa fortissima ma negli undici ha perso qualcosa perché Bonucci e Daniel Alves non stati sostituiti adeguatamente. La Roma è ancora lenta nella manovra, ma gli devo dare atto che riesce sempre a colpire.

Il Milan? E’ stato costruito male. Molti giocatori comprati non sono da Milan mentre la Lazio è davvero forte ed è costruita bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.