atalanta

SKY – Benevento, Baroni ad un passo dall’esonero: i probabili sostituti

Dopo il no di Reja, è De Zerbi il nome più caldo per la panchina degli stregoni

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la dirigenza del Benevento sembrerebbe intenzionata ad esonerare Marco Baroni in seguito all’ennesima sconfitta con la Fiorentina.

La squadra campana ha collezionato 0 punti nelle prime nove giornate di campionato e dopo la brutta sconfitta di oggi per 3 a 0 con la squadra di Pioli sembra essere arrivato il momento dei saluti per Baroni. Il presidente Vigorito ed il suo staff stanno vagliando diverse soluzioni e dopo aver incassato il rifiuto di Edi Reja il nome più accreditato sembrerebbe essere quello di De Zerbi.

L’ex attaccante del Napoli è reduce da una non esaltante esperienza sulla panchina del Palermo, dove è resistito per soli tre mesi dopo aver stabilito il triste record di 7 sconfitte casalinghe consecutive.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.