Cerca
Close this search box.

SKY – Benevento, Armenteros è già ai saluti: vola negli USA

L'attaccante non ha minimamente inciso al Benevento

Il calciomercato, almeno in Italia, è finito. Ma le novità sono sempre all’ordine del giorno, soprattutto per Samuel Armenteros. L’attaccante svedese classe 1990. Arrivato al Benevento questa estate, non è riuscito a lasciare il segno. Appena nove presenze per lui, un gol e 429 minuti giocati. Insomma, meglio cambiare aria. E l’opportunità è arrivata nelle ultime ore, con l’attaccante che volerà lontano dall’Italia e dalla sua Svezia. Lontano dall’Europa, destinazione America. Giocherà in MLS, infatti, e ad accoglierlo saranno i Portland Timbers. Affare chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’altra avventura, un altro calcio. Armenteros fa le valigie e parte per gli States.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.