Cerca
Close this search box.

Sky – Bari, Vivarini non sarà più l’allenatore: corsa a due per la panchina

Vincenzo Vivarini non sarà l’allenatore del Bari nella stagione 2020/21: la decisione non è ancora ufficiale ma è maturata nelle scorse ore dopo nuovi confronti interni alla dirigenza biancorossa. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky, nonostante un altro anno di contratto con l’allenatore di Ari, il club pugliese ha deciso di non proseguire il legame. Ora toccherà al nuovo direttore sportivo Giancarlo Romairone – per lui due anni di contratto, il suo ingaggio sarà ufficiale tra giovedì e venerdì – scegliere il nuovo allenatore del Bari: Gaetano Auteri, ultima stagione a Catanzaro, e Fabio Caserta, ex allenatore della Juve Stabia, sono i due profili più accreditati per la successione di Vivarini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.