SKY – Avellino, Novellino vicino all’esonero: l’ex Napoli Stellone rifiuta la sua eredità

L'ex attaccante del Napoli è stato allenato proprio da Novellino nella sua parentesi partenopea

Doveva essere la gara decisiva per il futuro della panchina dell’Avellino e così è stato: Walter Novellino è infatti sempre più vicino all’esonero. Dopo il ko contro il Parma, infatti, la società aveva dato fiducia a tempo all’allenatore che – con la sua squadra – ha però perso anche la sfida odierna in casa contro il Bari. Si va dunque verso l’esonero, si attendono notizie ufficiali ma la storia tra Novellino e l’Avellino è ormai agli sgoccioli.

La società sta infatti già pensando al giusto nome da scegliere per sostituire l’allenatore, nelle ultime ore sono stati contattati sia Stellone che Drago: entrambi però hanno declinato la proposta e non saranno quindi loro a guidare la squadra campana fino al termine della stagione. Serve una scossa che permetta all’ambiente di tornare a ottenere risultati per non rischiare di avvicinarsi ulteriormente alla zona calda della classifica di Serie B. L’Avellino si trova ora a quota 36 punti, al 17° posto, e nel prossimo turno affronteranno il Perugia. Da capire chi sarà ora l’allenatore a guidare la squadra.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.