Cerca
Close this search box.

SKY – Avellino, accordo raggiunto con Foscarini: esonerato Novellino

Contratto valido fino al prossimo giugno

Claudio Foscarini sarà il nuovo allenatore dell’Avellino. La società ha deciso di puntare sull’ex guida del Livorno per guidare la squadra alla salvezza in questo complicato finale di stagione. E’ stato dunque esonerato Walter Novellino, in attesa di comunicazioni ufficiali attraverso i canali della società. Foscarini ha superato nella corsa a due Bucaro, altro nome che il club aveva valutato nelle ultime ore e che aveva incontrato.

Con quello che presto diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della squadra campana è stato raggiunto un accordo fino al prossimo giugno. Si attende soltanto la firma sul contratto e l’annuncio del club, che intanto ha comunicato a Novellino l’interruzione del rapporto lavorativo. Fatali, per quest’ultimo, gli ultimi difficili mesi con scarsi risultati, che hanno avvicinato la squadra alle ultime posizioni della classifica. Una scossa per provare a reagire, i colloqui con Foscarini hanno avuto esito positivo e l’ex Livorno è dunque pronto a iniziare la sua nuova esperienza.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.