Cerca
Close this search box.

SKY – Atalanta, fatta per Caldara: i dettagli

E' fatta per il ritorno di Mattia Caldara a Bergamo

L‘Atalanta cerca un difensore e adesso l’ha trovato. E’ fatta per il ritorno di Mattia Caldara a Bergamo, laddove il centrale classe 1994 si è formato e imposto a grandi livelli, guadagnandosi le esperienze con Juventus e Milan. I nerazzurri segnano tantissimo (più di tutti, 48 gol fatti) ma subiscono troppo (25 reti in 18 gare di campionato). Di qui la necessità di un rinforzo.

La trattativa adesso è stata chiusa sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. L’agente del giocatore (Caldara è stato tormentato dagli infortuni) Giuseppe Riso ha fatto visita in giornata al Milan per il passo avanti decisivo. Un incontro positivo, che ha portato alla fumata bianca.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.