Cerca
Close this search box.

SKY – Atalanta, aggiornamenti sulle condizioni di Muriel: contro il Brescia non sarà convocato

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Luis Muriel non potrà essere in campo questa sera contro il Brescia. L’attaccante colombiano, infatti, è stato nelle scorse ore ricoverato in una clinica di Bergamo, in seguito a un trauma cranico rimediato per via di una caduta.

Secondo una prima ricostruzione, durante un pranzo con i compagni di squadra il bomber dell’Atalanta è scivolato in piscina, procurandosi un trauma cranico per via di una botta alla testa. Le condizioni dell’attaccante non sono preoccupanti, resta tuttavia da escludere che possa essere in campo già stasera: Muriel, infatti, è tornato a casa dopo una serie di accertamenti in clinica, ma non dovrebbe neppure essere convocato per la sfida delle 21.45.

Difficilmente Gasperini forzerebbe un suo ingresso a partita in corso, tenendo pure conto delle numerose possibilità che, nel derby di questa sera, i nerazzurri si presentino con tante riserve in campo da 1′. Un grande spavento, in casa Atalanta, ma fortunatamente nulla di più.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.