Cerca
Close this search box.

SKY – Asse di mercato Roma-Sassuolo: i giallorossi pensano al ritorno di Pellegrini e spunta l’idea Defrel

La Roma vorrebbe riportare in giallorosso il centrocampista e pensano anche all'attaccante francese, accostato anche al Napoli

Già 15 presenze e 3 gol in campionato, anche 5 partite ed una rete in Europa League: Lorenzo Pellegrini è tra le note positive del Sassuolo in questa stagione. Il centrocampista classe ’96, ovviamente, è seguito anche dalla Roma, che in estate lo ha ceduto ai neroverdi mantenendo però il diritto di recompra a 10 milioni di euro. Nonostante questa possibilità valga per luglio ed il calciatore non possa giocare in Europa League fino al termine della stagione, i giallorossi stanno pensando di riprendere Pellegrini già nella sessione di mercato di gennaio.

Ma con il Sassuolo si parla anche di Gregoire Defrel. L’attaccante francese classe ’91 piace alla Roma per la sua capacità di fare sia l’esterno offensivo che la punta centrale. Anche lui, ovviamente, non potrebbe giocare in Europa League avendola già affrontata in maglia neroverde nella prima parte della stagione. Pellegrini più Defrel, i giallorossi guardano in casa Sassuolo per rinforzarsi nel prossimo mercato di gennaio.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.