Cerca
Close this search box.

SKY – Anche per Tumminello c’è la rottura del crociato: domani sarà operato a Villa Stuart

L'attaccante si è infortunato contro il Benevento''

Dopo Milik anche Marco Tumminello è stato vittima di un grave infortunio. Il centravanti del Crotone ha subito la rottura del crociato. Il classe ’98, arrivato in rossoblù in prestito dalla Roma, è stato infatti obbligato a lasciare il campo dopo pochi minuti della sfida contro il Benevento. E i test ai quali si è sottoposto questa sera hanno confermato le sensazioni negative che c’erano sin da questo pomeriggio. Rottura del crociato, anche per lui sarà necessario un intervento chirurgico. Domani sarà operato dal professor Mariani a Villa Stuart. Da Milik a Tumminello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.