Cerca
Close this search box.

SKY – Ancelotti e Llorente non parleranno nel posto gara: nessuna spiegazione da parte del Napoli

Il giornalista Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dallo stadio San Paolo dopo il pareggio tra il Napoli ed il Salisburgo: “Carlo Anceltti ha lasciato lo stadio da circa 10 minuti, non sono noti i motivi per i quali non ha parlato. Avrebbe dovuto parlare lui ed anche Llorente. E’ stata una decisione improvvisa da parte del club, cercheremo di capire i motivi di questa scelta. Al momento non ci sono state fornite risposte e non ci sono spiegazioni per questa scelta nonostante le sollecitazioni da parte nostra dall’Uefa. Il Napoli è ancora in ritiro. De Laurentiis dopo la gara ha aspettato Lozano e l’ha abbracciato, si è congratulato per il suo gol prima di andare via. Llorente doveva parlare, poi è andato via, evidentemente è cambiato qualcosa. Fatto sta che Carlo Ancelotti non ha parlato con nessuno, la squadra è sicuramente in ritiro, deciso fino a sabato contro il Genoa, domenica mattina i nazionali dovranno partire. Al momento non possiamo dare i motivi di questa scelta sorprendente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.