Sky, Ambrosini su Verdi: “Lo prenderei subito, non dà punti di riferimento alle difese avversarie: è un profilo da grande squadra!”

"Io mi esprimo valutando il rendimento generale e non solo la prestazione di oggi"

Massimo Ambrosini, ex centrocampista di Milan e Fiorentina ora opinionista SKY, ha espresso il suo parere ai microfoni SKY sul momento di forma e sulle qualità di Simone Verdi, calciatore accostato al Napoli.

“Io lo andrei a prendere subito. La variabile che può calciare con entrambi i piedi non dà punti di riferimenti agli avversari e lo rende appetibile per le grandi squadre. Io mi esprimo valutando il rendimento generale e non solo la prestazione di oggi. Bisognerà capire però se il Bologna avrà intenzione di privarsene a metà stagione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.