Cerca
Close this search box.

Sky, Allegri tentato dal progetto Napoli: addio al Milan se Mazzarri andrà a Roma?

Futuro in bilico per Massimiliano Allegri. Al Milan le ipotesi sono ancora tutte aperte, con il presidente Berlusconi che ha l’idea Clarence Seedorf per la panchina. Adriano Galliani, invece, farà di tutto in caso di terzo posto per confermare Allegri e quindi convincere Berlusconi. Il punto chiave potrebbe essere lo stesso Allegri. Perché l’allenatore rossonero potrebbe scegliere di lasciare la panchina, avendo due offerte dal Napoli e dalla Roma. Al Milan infatti non è previsto per lui il rinnovo del contratto attualmente duraturo fino al 2014; quindi, Allegri può decidere di dire addio perché il Napoli più della Roma (orientata su Mazzarri nelle ultime ore) gli offrirebbe un progetto biennale o triennale con grande fiducia. Intanto, Berlusconi pensa a Seedorf e Galliani spera. Mentre la panchina del Milan non ha ancora un padrone sicuro per il prossimo anno.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.