Sky – Affaticamento muscolare per Mertens e Zielinski, saranno gestiti contro il Bologna

L’emittente satellitare Sky Sport ha parlato delle condizioni fisiche di Dries Mertens e Piotr Zielinski, entrambi sostituiti durante il match contro il Sassuolo.

I cambi sono dovuti al fatto che entrambi i calciatori siano alle prese con un affaticamento muscolare, anche se per motivi opposti: il belga, infatti, era assente da due mesi e si è ritrovato costretto a dover giocare subito due gare da titolare e per tanti minuti, mentre il polacco non ha praticamente mai riposato in quest’ultimo periodo. Servirà, dunque, una gestione maggiormente oculata da parte di Gattuso contro il Bologna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.