Cerca
Close this search box.

SKY, Adani lancia l’allarme: “Milik deve ritrovarsi, ieri con la Roma mancava qualcosa in attacco…”

"Se hai il dominio sulla gara ma tiri solo da fuori, vuol dire che qualcosa ti manca"

Daniele Adani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il mancato pari ieri sarebbe stata un’ingiustizia, il Napoli ha anche accettato la sofferenza del vantaggio della Roma che in contropiede può far male. Gli azzurri non si sono scoraggiati, è stata la partita con più cross. Il Napoli è stato paziente ma un po’ impreciso, poi ha trovato il pari con una azione anche un po’ sporca. Deve anche andar bene così, stava per uscire con zero punti dal San Paolo. O Milik ritrova il ritmo e la presenza in area o si fa dura. Con Mertens ha trovato il fuoco, ma si vedeva che mancava qualcosa. Se hai il dominio sulla gara ma tiri solo da fuori, vuol dire che qualcosa ti manca. Ho un debole per Zapata, lo vedrei come una punta di scorta ma che deve starci in una squadra che deve lottare per una zona alta di classifica. Mi piacerebbe moltissimo nel Napoli, più di Pavoletti. Higuain? Serve a tutti, nessuno è capace come Higuain nel segnare e nel creare gioco. Sa fare tutto. Il Napoli non ha bisogno di chiedere il permesso, la prima mezz’ora gli azzurri hanno dominato la gara con la Juventus. I bianconeri hanno qualcosa in più e Cristiano Ronaldo ma ci sono due squadre titolari ed un minimo errore potrebbe far saltare tutto. Il Napoli è la prima inseguitrice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.