Cerca
Close this search box.

Sky, Bonan: “Cavani non ha l’umiltà per giocare nella Juventus”

"Alla Juve serve un altro tipo di attaccante, l'uruguaiano è una prima donna"

Alessandro Bonan di Sky premiato a Soriano nel Cimino al Premio Calabrese, ha raccontato il suo punto di vista sulla Juventus e il futuro. E sulla questione Morata e il possibile arrivo di Cavani: “L’uruguaiano è eccezionale ma nella Juve vedrei un altro tipo di attaccante. Mi piacerebbe più una punta che faccia un lavoro per la squadra, Cavani mi sembra una primadonna dell’attacco, serve un giocatore che abbia anche l’umiltà di mettersi al servizio della squadra; comunque è un giocatore fortissimo e ha ottime qualità. Pjanic sarebbe perfetto, credo che la Roma debba sacrificare uno tra lui e Nainggolan e i giallorossi penso abbiamo deciso di tenere il belga”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.