Cerca
Close this search box.

SKY – ​Sampdoria, c’è la firma di Bereszynski sul rinnovo

I dettagli dell’accordo

Accordo raggiunto, c’è anche la firma: a mancare è soltanto l’annuncio ufficiale. Bartosz Bereszynski e la Sampdoria, insieme per altri due anni: fino al 2023, nuova scadenza del contratto del difensore polacco arrivato nel gennaio di un anno fa dal Legia Varsavia, quando la prima firma italiana messa era su di un contratto di quattro anni e mezzo, fino al giugno del 2021. I primi sei mesi (e tredici presenze) per ambientarsi a Bogliasco, grazie anche alla presenza dei compagni e connazionali Linetty prima e di Dawid Kownacki dopo, poi la concorrenza (vinta, partendo da seconda linea) con Sala, fino ad un ruolo sempre più da protagonista nell’undici per la corsa all’Europa di Marco Giampaolo: il tutto, vista mondiale. Con la sua Polonia e i compagni di club Karol e Dawid pronti a partire assieme a lui. Da oggi ancora un po’ più blucerchiato, con la firma appena messa a riconoscimento per quanto fatto in questi mesi maglia del Doria sulle spalle: tanto lavoro sul prato del Mugnaini in settimana, un continua crescita in campo alla domenica. Poche parole, testa bassa e lavorare: con il sogno Europa da una parte e quello Mondiale dall’altra.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.