Skrtel, a gennaio il Napoli può tornare alla carica

Tramite il suo blog ufficiale, il collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sul futuro del difensore slovacco di proprietà del Liverpool Martin Skrtel: “Il Napoli ha deciso di non prendere il difensore in extremis, un’operazione rinviata a gennaio. Se avesse potuto scegliere, Rafa Benitez sarebbe andato su Skrtel, suo autentico pupillo in forza al Liverpool. Non ci sono state mai trattative serie, al massimo un paio di telefonate di stima tra l’allenatore e il difensore. E mezza promessa di risentirsi nelle prossime settimane, con l’auspicio che possa nascere qualcosa per gennaio. Quando probabilmente un difensore il Napoli lo cercherà con più insistenza. E Skrtel potrebbe essere a maggior ragione un candidato sempre più autorevole”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.