Skriniar-Koulibaly, quando i gol per Inter e Napoli arrivano dalle retrovie

L'importanza dei due centrali difensivi anche in fase offensiva

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sul big match di questa sera tra Inter e Napoli, in particolare sull’importanza dei due rispettivi difensori centrali Skriniar e Koulibaly anche in fase realizzativa:

“La miglior difesa è l’attacco, e su questo oramai non ci piove. Lo sanno anche i bambini. Ma quando i migliori in attacco sono i difensori, non è mica male. Luciano Spalletti e Maurizio Sarri lo sanno bene e in questa stagione hanno imparato a ringraziare – eccome – i loro centrali difensivi. Èquesto il caso di Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly, difensori (e bravi) ma non solo. Perché nella classifica dei marcatori di serie A sono entrambi a quota quattro. Niente male per due che i gol dovrebbero evitarli. Ma quando hai una spiccata propensione a buttarla dentro, ci sta che diventi un attaccante aggiunto […]”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.