Cerca
Close this search box.

Siviglia, viaggio a Roma per Montella: l’alternativa è Mazzarri

L'Aeroplanino potrebbe anche tornare al Milan

Vincenzo Montella potrebbe tornare in pista subito dopo l’esonero dal Milan, società che lo ha sostituito con Gennaro Gattuso. Per l’aeroplanino è pronta la panchina del Siviglia, libera in seguito all’allontanamento di Berrizo. Come rivelato dal ‘Diario de Sevilla’, il presidente Castro e il direttore sportivo Arias sono già volati a Roma per incontrare Montella. E’ lui la prima scelta: la società lo stima da tempo e spera che sia l’uomo giusto per rilanciare anche le quotazioni di Jovetic, sulla via del ritorno dopo l’inizio altalenante con la maglia del Monaco. In caso di mancato accordo con Montella, assicurano dalla Spagna, il Siviglia sarebbe pronto a virare su Walter Mazzarri. Montella è in vantaggi per una questione di modulo. Mazzarri è un seguace del 3-5-2 e sarebbero necessari troppi ritocchi della rosa per poter permettergli di giocare come piace a lui. Il Siviglia ha difficoltà a mettere assieme due centrali di difesa ogni partita e ciò è inconciliabile con il modulo di Mazzarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.