Dopo la pessima stagione vissuta al Borussia Dortmund per Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A 2013/14 con la maglia del Torino, si profila un altro clamoroso flop con tanto di divorzio anticipato.
La sua avventura al Siviglia, infatti, sembra finita ancora prima di iniziare tanto che il presidente degli andalusi, Castro, ha di fatto annunciato l’imminente cessione dell’ex bomber azzurro:“Immobile non sta rendendo come ci aspettavamo ma non so cosa succederà. Vedremo cosa dirà il tecnico”.
A dire il verò, però, a parlare piuttosto chiaramente finora è il tabellino che ha visto Immobile scendere in campo appena sette volte da agosto ad oggi, con un solo goal realizzato.
Davvero troppo poco, insomma, per colui che nelle idee di Conte avrebbe dovuto comporre insieme a Zaza la coppia di attaccanti dell’Italia a Francia 2016. Italia dove, peraltro, Immobile è già tornato per trascorrere le vacanze natalizie ma spera di rimanere anche a gennaio.
Al momento, in realtà, di squadre particolarmente interessate al suo acquisto non se ne vedono soprattutto a causa del pesante ingaggio che attualmente percepisce a Siviglia. E’ chiaro però che davanti ad un’apertura concreta degli spagnoli Bologna, Sampdoria, Genoa o Torinopotrebbero tentare il colpaccio.
Il tutto, ovviamente, senza dimenticare l’ipotesi Napoli, da sempre gradita al giocatore e che potrebbe tornare di moda nel caso in cui Gabbiadini chiedesse di essere ceduto per giocare con maggiore continuità.
Fonte: Goal.com/it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro