Siviglia, Monchi: “Vicino alla Roma, ma non c’è ancora un accordo”

Il ds del Siviglia vicino alla Roma

Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia che recentemente ha annunciato il proprio disimpegno a fine stagione, ha parlato ai microfoni de La Sexta in merito al proprio futuro e alla possibilità di diventare il nuovo uomo mercato della Roma: “Futuro? La Roma è la squadra più vicina, ma non posso dire che l’accordo sia stato raggiunto”. Tuttavia, in Spagna non escludono ancora del tutto l’ipotesi Paris Saint-Germain. Infatti, al club parigino Monchi ritroverebbe il tecnico Unay Emery con il quale ha già lavorato in Andalusia.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.