Siviglia, il tecnico Machin su Rog: “Sta bene, potrei schierarlo già in Coppa contro il Barça”

"Marko ha svolto un allenamento leggero perché veniva dalle visite mediche, sta bene"

Pablo Machin, allenatore del Siviglia, ha accolto oggi Marko Rog nella sua squadra, con il primo allenamento del centrocampista croato. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Marko ha svolto un allenamento leggero perché veniva dalle visite mediche e dallo stress solito di questi casi. Il riconoscimento medico è andato bene, il giocatore sta bene e, se volessi, potrei già schierarlo per la sfida di Copa col Barcellona. Ma, visti i precedenti, meglio non essere precipitosi. Munir e Wober, gli altri due nuovi arrivi, hanno già avuto problemi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.