Siviglia, il d.s. Caparros: “Rog in prestito secco? Non siamo riusciti a inserire il diritto di riscatto, ma abbiamo un’opzione preferenziale…”

"Seguivamo il calciatore da diverse stagioni e dunque è il tassello che ci serviva"

Joaquin Caparros, d.s. del Siviglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione di Marko Rog: “Seguivamo il calciatore da diverse stagioni e dunque è il tassello che ci serviva: ci darà maggiore competitività e ci servirà molto, poiché può anche adattarsi in varie posizioni. Prestito secco? Non siamo riusciti ad inserire il riscatto, ma ora è un calciatore nostro e c’è un’opzione preferenziale per noi. Parliamo di un acquisto per il presente e magari anche per il futuro: eravamo interessati e quindi lo abbiamo preso comunque”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.