Cerca
Close this search box.

Siviglia-Granada, finale incredibile: l’arbitro richiama tutti in campo dopo il triplice fischio

Finale incredibile e mai visto per Siviglia-Granada. Al minuto novantatré l’arbitro della sfida, Burgos Bengoetxea, fischia tre volte e conclude la partita, nonostante avesse concesso quattro minuti di recupero. Il Siviglia festeggia un risultato importantissimo, mentre il Granada accerchia il fischietto spagnolo chiedendo spiegazioni. Qualche attimo di caos, con i giocatori che si scambiano le magliette e iniziano a prendere la via degli spogliatoi, prima che Burgos Bengoetxea ristabilisca l’ordine. L’arbitro, infatti, fischia nuovamente e chiama verso sé i due capitani, che a loro volta richiamano in campo i compagni: la partita ricomincia, con gli ultimi sessanta secondi che vengono disputati in un clima surreale. Il risultato non cambia più, con gli andalusi che vincono 2-1 e strappano i tre punti, volando a -3 dall’Atletico primo, in uno dei finali più assurdi della storia del calcio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.