Siviglia, Emery: “Seguo il calcio italiano, mi piace Sarri”

"Sacchi è sempre stato un riferimento, il numero uno a livello tattico"

Nel corso di una intervista rilasciata aTuttosport nella quale ha spiegato le sue idee di calcio, l’allenatore del Siviglia Unai Emery ha così risposto alla domanda riguardante gli allenatori che militano in Serie A: “Mi piace Sarri. Ma in generale studio quelli che affronto: lo scorso anno ho conosciuto bene la Fiorentina di Montella, che praticava un calcio di tocco e fraseggio. In questa stagione ho affrontato la Juve, che è totalmente diversa: sobria, concreta, forte e con i tre difensori migliori del mondo. Sacchi è sempre stato un riferimento, è stato il numero uno a livello tattico. Mentre Ancelotti è il top nel gestire le dinamiche di gruppo”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.