Siviglia, Emery: “Puntavo su Immobile, ma qui non era contento e ha chiesto di andar via”

Il tecnico del Siviglia commenta così l'imminente passaggio di Immobile al Torino

“Abbiamo delle responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, dobbiamo andare avanti in Coppa. Oggi, oltre alla qualificazione, ci tenevamo tanto a fare una bella prestazione e penso che ci siamo riusciti. Siamo stati rispettosi ed ambiziosi allo stesso tempo. Immobile -(finito in prestito al Torino, ndr) – era un giocatore sul quale puntavo, ma ci ha sempre ribadito che qui non era contento, per questo ho chiesto alla società di trovare una sistemazione. Il ragazzo non aveva fiducia in se stesso in questa fase”. Così parla Unai Emery, tecnico del Siviglia, dopo la vittoria per 4-0 sul Betis che vale l’accesso ai quarti di finale di Coppa del Re.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.