Sirigu, l’ex entourage: “Difficile da trovare un portiere che dà la sua sicurezza. Non mi spiego l’esterofilia…”

"Se abbiamo un bravo portiere italiano"

Carlo Pallavicino, ex membro dell’entourage di Salvatore Sirigu, ha parlato proprio del portiere del Torino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ vero che l’ho seguito per trequarti della sua carriera. Uno che dà la sicurezza che dà Sirigu è difficile da trovare, ce ne sono pochi. Non so quale possa essere l’arcano che spinga i nostri dirigenti ad andare all’estero. Se abbiamo un bravo portiere italiano sfruttiamolo. Sirigu e Verdi della stessa scuderia? Branchini, che assiste Sirigu, non è abituato ai trenini, ossia a portare più giocatori allo stesso club”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.