Cerca
Close this search box.

Sirene inglesi, l’occhio dell’Arsenal su Jorginho

Domenica era presente a Marassi un osservatore di Gunners

Il capo scout dell’Arsenal, Toni Benfield, era presente domenica a Marassi. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’osservetore inglese era lì per guardare da vicino Jorginho. Il centrocampista azzurro, grande protagonista quest’anno, è entrato nel mirino di Wenger che potrebbe fare un tentativo per portarlo all’Arsenal. Il Napoli, però, farà resistenza edè anche annunciato l’arrivo in Campania dell’agente dell’italo-brasiliano che con la società discuterà del rinnovo del contratto fino al 2020.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.