Cerca
Close this search box.

Siqueira vicino alla Juve. L’Atletico Madrid virerà su Ghoulam?

Anche AS conferma: Juventus ed Atletico Madrid hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Siqueira in bianconero. L’esterno brasiliano, classe 1986, arriverà alla Juve in prestito oneroso ad 1,8 milioni con opzione di acquisto obbligatoria da esercitare il prossimo giugno fissata a 6. Secondo il quotidiano spagnolo, inoltre, fra il calciatore e Marotta ci sarebbe già un accordo verbale per un contratto triennale da 2 milioni a stagione.

00.20 – La Juventus ha individuato il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Si tratta di Guilherme Siqueira, laterale mancino dell’Atletico Madrid. Con il solo Evra a disposizione a sinistra, Allegri ha chiesto un innesto in quella porzione di campo perché con i suoi 34 anni, il francese, avrà bisogno di tirare il fiato. L’accordo tra le due società è stato trovato: prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. I bianconeri hanno bisogno di chiudere in fretta, anche perché sul giocatore brasiliano c’è stato un interessamento del Paris Saint Germain.

MANCA IL SI’ DEL GIOCATORE – Accordo tra le società, ad un passo quello con il giocatore. Secondo Sky Sport manca ancora la risposta definitiva, ma c’è ottimismo. 2 milioni più bonus a stagione per Siqueira, che brillò proprio in Europa League, 2 stagioni fa, con la maglia del Benfica contro i bianconeri. Ora il classe ’86 è ad un sì da riniziare una nuova avventura in Italia: dopo Inter, Lazio, Udinese e Ancona, le strisce bianconere del club Campione d’Italia.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.