Siparietto Sepe-Bonolis, il Cardinale si rifiuta di “benedire” la maglia dell’Inter del conduttore tv

"Se fosse stata quella di un’altra squadra lo avrei fatto volentieri"

Un simpatico siparietto è andato in scena nel corso della celebrazione dei sessant’anni dell’Adler Group di Paolo Scudieri presso il teatro San Carlo.

Protagonisti: il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe e il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis. Sepe, grande tifoso azzurro, si è rifiutato di “benedire” la maglia dell’Inter offerta da Bonolis, famoso supporter nerazzurro. “Se fosse stata quella di un’altra squadra lo avrei fatto volentieri”, avrebbe detto Sepe. Parole accompagnate dall’applauso dei presenti in sala.

 

Fonte: Mediagol

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.