Cerca
Close this search box.

Siniscalchi (Avv. Gianello): “Napoli rischia penalizzazione, non si può parlare di omessa denuncia”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Vincenzo Maria Siniscalchi, avvocato difensore di Matteo Gianello. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Gianello ha ammesso di aver tentato la combine, ma il Napoli rischia di venir penalizzato? Da quello che è uscito dagli atti, dalle dichiarazioni dei giocatori, ci si aspetta che possa esserci una penalizzazione per il Napoli. Un’ipotesi, di cui molti giornali hanno parlato, è quello della possibilità di penalizzazione per l’omessa denuncia, ma non si capisce chi avrebbe dovuto denunciare, dato che gli azzurri messi in causa da Gianello, hanno dichiarato di non ricordare la conversazione in questione, che comunque non ha avuto un seguito.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.