Cerca
Close this search box.

Siniscalchi (avv.Gianello): “Il Napoli non rischia nulla, ecco perchè…”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’avv. Vincenzo Maria Siniscalchi, legale di Matteo Gianello. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Gianello fece un interrogatorio di molte ore. Ne abbiamo già parlato l’anno scorso. Era inserito in una specie di indagini sulle frodi sportive. Nel corso dell’interrogatori lui disse cose che non coincidevamo. Quindi ha parlato. L’indagine era partita in modo pesante, adesso invece è scemata fino ad un singolo episodio. Rispetto a quando era indagato per frode e associazione a delinquere adesso è stata solo formalizzate l’accusa in associazione a frode sportiva. È solo un modo per dare alla difesa il tempo di organizzarsi. Poi ci sono le cassandre che preannunciano disastri. Non vedo il rapporto con la responsabilità diretta del Napoli. non c’è stata nessuna combine. Ad oggi c’è solo un’imputazione sullart.110, cioè concorso in un tentativo di manifestazione sportiva. Io continuo a non capire quale sia l’illecito del Napoli. Da parte degli azzurri c’è un autostrada di prese di distanze. Stiamo parlando di cose che non sono ancora arrivate neanche al giudice federale. Per la parte che mi riguarda deve prima essere giudicato Giannello, poi forse si potrà parlare di giustizia sportiva”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.