Sindaco Frattamaggiore: “Insigne rinnoverà, ci tiene ai valori e alle tradizioni”

Il primo cittadino si dice fiducioso del prolungamento contrattuale col Napoli

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli quest’oggi, il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete si è espresso in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli, ad oggi in completo stallo: “Rinnovo di Insigne? Assolutamente sì. Conosco molto bene Lorenzo e so bene che ci tiene moltissimo ai valori ed alle tradizioni, sicuramente non ne farà una questione di danaro. Sono fiducioso, Insigne resterà a Napoli. Il legame familiare non può mai essere spezzato e lo dimostra il fatto che continua a venire a Frattamaggiore e frequenta gli amici di sempre. Ogni volta che viene è una festa. Molti ragazzi vedono in Insigne il sogno che si realizza. Lui con fatica e sudore è riuscito ad arrivare in cima al mondo, agli Europei, a giocare in Nazionale. Lui ha un bellissimo ricordo di Frattamaggiore. E’ un figlio di Frattamaggiore. Il domicilio cambia poco“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.