Per il nono anno consecutivo il Napoli svolgerà il proprio ritiro pre-stagione a Dimaro, cittadina della Val di Sole. Ad un mese esatto dall’inizio (il ritiro durerà dal 6 al 26 luglio) il sindaco Andrea Lazzaroni è intervenuto come ospite a Radio Marte quest’oggi, descrivendo l’aria che si respira a Dimaro in attesa degli azzurri: “Dimaro è bella anche quando non c’è il Napoli, oggi per esempio è una bellissima giornata e abbiamo organizzato una festa con i bambini. Tra un mese arriverà il Napoli e noi siamo già pronti per accogliere la squadra ed i suoi tifosi“.
Lazzaroni fa poi il punto sul terreno di gioco che ospiterà gli allenamenti del Napoli: “L’erba del campo deve crescere un’ultima linea, ma siamo nei tempi: quando arriverà il Napoli sarà ok. Abbiamo accontentato il Napoli in tutte le richieste e devo dire che Ancelotti si trova molto bene qui, è felice di tornare a Dimaro. Il club alloggerà sempre allo stesso hotel e arriverà anche De Laurentiis che pare non avrà tanti impegni quindi potrebbe restare per un lungo periodo”.
Infine, il primo cittadino di Dimaro parla di una sorpresa che attende gli azzurri: “E’ il nono anno che il Napoli in ritiro sarà a Dimaro. Ci sarà una sorpresa sul manifesto che accoglierà la squadra, ma non posso svelarvi chi sarà: potrebbe essere un nuovo mister X”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro