Sindaco di Cantù: “Citare Napoli è stato solo un modo per accendere la lampadina su un’Italia fallita, chiedo scusa ai napoletani”

Il sindaco di Cantù Claudio Bizzozero è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il sindaco di Cantù Claudio Bizzozero è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’era un solo modo per accendere la lampadina sulla realtà di Napoli e dell’Italia che è completamente fallita. Il collega De Magistris sono convinto che stia facendo il massimo, però non bisogna dimenticare che Napoli è la città con più criminalità in Italia anche se è bellissima ed è splendida. Siamo in un paese fallito, Napoli è stata solo un modo provocatorio per accendere la lampadina, Napoli è l’emblema dell’Italia, gli altri stanno a ruota. Ogni problema che c’è a Napoli c’è anche in tutte le altre città di Italia, solo che a Napoli è sempre tutto maggiore. Chiedo scusa ai napoletani se li ho offesi e ho ferito una parte della città.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.