Cerca
Close this search box.

Sind. Castel di Sangro: “Presentazione squadra davanti a 3500 tifosi”

Le parole del sindaco

L’obiettivo è quello di tornare presto alla normalità. Lo ha annunciato ai microfoni di Canale 21 il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che ha parlato della situazione attuale negli stadi e della possibile presentazione della squadra sotto gli occhi di circa 3500 tifosi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Quando è uscito il decreto per la riapertura stadi abbiamo fatto una proiezione sulle disponibilità dei posti a sedere. Ci siamo accorti che il 50% coi limiti della distanza di un metro avrebbe determinato due posti vuoti e una fila libera, così ho suggerito a Gravina che l’unica soluzione era la disposizione a scacchiera. Il 50% è sempre poco ma è un bel salto in avanti. 

Presentazione squadra? Potrebbe esserci allo stadio Patini, ne ho parlato con De Laurentiis per rendere normale il ritiro e accontentare i tifosi. Vorremmo arrivare ai 3.500 tifosi con la capienza aumentata al 50%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.